Donna Marea




33 commenti:

Ielongo ha detto...

Molto bello... mi sono permesso di aggiungere due tuoi blog tra i miei preferiti.

Sandro

il palombaro ha detto...

Straordinario. Davvero.

diego ha detto...

bel blog, visto tramite aNobii
ciao diego.

philipù ha detto...

bello!!!

giulia ha detto...

ciao che bella questa illustrazione! com'è stata beatrice alemagna?
ci sarei dovuta essere anche io, ma il corso era già pieno, così sono andata da Zabala, mi sono trovata benissimo!
credo proprio che passerò di nuovo di qui, pensare che ti ho trovata per caso!
:)

monica indelicato ha detto...

Benvenuta Giulia!
Questa illustrazione e' venuta fuori proprio da un esperimento che abbiamo fatto in classe al corso! Eh si,il corso di Beatrice e' stato proprio bello! E lei è proprio unica....E poi era un bel gruppo,ci siamo divertiti un sacco! Del corso di Zabala parlan tutti molto bene,anche gli altri insegnanti, mi piacerebbe farlo!
Ripassa, così mi dici cosa pensi dei prossimi esperimenti! ciao!!!
:-)

alê ha detto...

ciao monica! sei bravissima!vorrei tanto fare un corso di illustrazione in Italia..magari un giorno lo farò..
puoi scrivermi in italiano ok?..lo capisco meglio che lo spagnolo..rss :)
a presto!! complimenti!

aro ha detto...

bello bello questo disegno...

Anonimo ha detto...

Ciao Monica

questa è veramente bella. Secondo me sei su una strada buona, pensa che quello che vorrei fare alle volte nella mia testa è molto simile a questa tua illustrazione, ma poi non ho la più pallida idea di come realizzarlo......
Ma su cosa hai lavorato?
Belli anche gli schizzi del dormiente.

Ciao

Giovanni

monica indelicato ha detto...

Ciao Giovanni,grazie. In realtà non so come sono arrivata a questa immagine,sono partita da un esperimento,e di certo non ce l'avevo in mente,diciamo che e' successo.
Su cosa ho lavorato intendi la carta? Ah,una cartaccia brutta per schizzi, di cui mi sono subito pentita,se ci lavori troppo si sfoglia e viene via lo strato superiore. Adesso (ovviamente ho cambiato carta)sto lavorando su dei fondi,vediamo cosa viene fuori!(Io al contrario di te in testa ci ho il vuoto pneumatico :-))
Appena ho qualcosa di postabile lo metto su. Ciao!

migueltanco ha detto...

veramente bello! bellissima la linea!

Paolo Domeniconi ha detto...

hai fatto bene a sperimentare.. ha una leggerezza e una trasparenza particolare.

KagedFish ha detto...

really beautiful!!!!

Sandra ha detto...

Beautiful work you have here on your blog!

janie ha detto...

beautiful, love the colours and the composition.

studio lolo ha detto...

Your work is superb!!!!

Ellen Byrne ha detto...

BEAUTIFUL!

flora ha detto...

Very pretty! Love the shape of her body and the movement. Beautiful texture and colors too!

Patrick ha detto...

Wow. This is simply gorgeous. Beautiful patterns in the hair and the clothes, great subtle colors. Amazing.

Eli Edmundson ha detto...

er...bello! Something in Italian that means really, really amazing! Pretty much a perfect piece, great work!

Elin ha detto...

Great work!

Nicole ha detto...

Bellissima! Come mai non l'o vista prima?!

Giles Timms ha detto...

Beautiful!

3ster ha detto...

Preziossisima, complimenti!

Roberta Gorni ha detto...

Guapaaaaaaaaa!
Che cambio!
Mi strapiace tutto!...ma soprattutto i ritratti in bianco e nero...superbi!
Che è successo?...non ti riconosco più...brava brava, hei, io ho messo un pò cervello illustrazioni e mail in vacanza...ma adesso dobbiamo riprendere la nostra corrispondenza semi-quotidiana, mi devi aggiornare su almeno 45 argomenti, corso Beatrice, vacanze, Philippe...abbraccio tesora!

Christine Clemmensen ha detto...

Wow, your work is so beautiful. So delicate yet powerful:) (and thank you for your comment on my blog:))

roberto ha detto...

Mónica!!!!
Te felicito, eres una gran artista!!!
Yo estuve mirando tu blog y todos tus trabajos son muy buenos!!!
Congratulations!!!!

Monica Indelicato ha detto...

muchisimas gracias Roberto! :)

Rita ha detto...

beautiful!

Alicia Gorecki ha detto...

Love the shapes you create and the lines of her hair. Beautiful!

Donifolk ha detto...

Ciao Monica,
Ricordo bene quando ti è venuta fuori questa bellissima immagine a Macerata! Quanto tempo è passato...
Saluti dalla superpiovosa Inghilterra

Denise ha detto...

So beautiful!

Denise ha detto...

Beautiful!